Alcuni modi per decorare i Cupcakes a San Valentino

Guide

Alcuni modi per decorare i Cupcakes a San Valentino

I cupcakes di San Valentino sono un divertimento per tutta la famiglia. Tuttavia, sono anche un ottimo modo per festeggiare in ufficio o ad una festa. Ci sono molti modi per decorare i cupcakes, da divertenti ad eleganti e sofisticati; comincia con la glassa e scegli una di queste idee decorative per impressionare i tuoi amici e familiari.

Glassatura

Una glassa fatta con il burro è una glassa semplice e classica. E’ utilizzata in pasticceria abbastanza spesso, anche sulle torte nuziali. Può assumere tutti i colori desiderati ed è deliziosa. Se utilizzi il burro nella ricetta, la glassa avrà una tinta giallo crema. Tuttavia, se usi lo strutto al posto del burro, la glassa sarà molto bianca.

Decorazioni

Prepara un po’ di biscotti di pasta frolla a forma di cuore. Spolverizzali con zucchero o glassali. Metti un bastoncino di zucchero al centro di ogni dolce..

Cospargi di cuoricini rossi alcuni cupcakes glassati di bianco o gocce di cioccolato fondente e di cioccolato bianco su cupcakes rossi.

Un bacio al cioccolato di grandi dimensioni collocato al centro del Cupcake è un’altra opzione.

Per un look elegante, scegli la glassa bianca o rosa e cospargi di decorazioni argento o oro.

Glassa i cupcakes in colori pastello. Decora i cupcakes con una siringa piena di glassa, con frasi dolci come “Ti amo”, “amore”, ecc.

Se non hai mai provato ad utilizzare il “fondant” (pasta fatta con i marshmellow), questa è una buona occasione per fare un tentativo. Glassa i cupcakes di bianco o rosa. Stendi uno strato di fondant di mezzo centimetro. Usa delle formine per biscotti molto piccole per fare le forme, come cuori rossi, fiori rosa e angioletti bianchi. Mettili sulla glassa del cupcake.

Crea divertenti decori di carta per i tuoi cupcakes. Stampa disegni per San Valentino con il computer, molto piccoli. Ritagliane due speculari, incollali e fissali ad uno stuzzicadenti che metterai al centro di ogni dolce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...