> > Ale e Franz a Made in Sud: Alessandro Besentini molto magro, fan preoccupati

Ale e Franz a Made in Sud: Alessandro Besentini molto magro, fan preoccupati

alessandro di ale e franz

Centinaia di fan del duo comico Ale e Franz sono rimasti a dir poco sconvolti quando ieri sera, la coppia ha partecipato alla puntata di Made in Sud su Rai Due. Non certo per la loro vena comica, sempre di buon gusto e molto divertente, quanto per l'aspetto di Alessandro Besentini, classe 1971, appa...

Centinaia di fan del duo comico Ale e Franz sono rimasti a dir poco sconvolti quando ieri sera, la coppia ha partecipato alla puntata di Made in Sud su Rai Due. Non certo per la loro vena comica, sempre di buon gusto e molto divertente, quanto per l’aspetto di Alessandro Besentini, classe 1971, apparso molto diverso da come lo ricordavamo. Dimagrito tantissimo e smunto in viso, i fan sono rimasti senza parole, per poi esprimere il loro sconcerto su Twitter. Una vera e propria metamorfosi fisica legata quasi certamente ad una dieta particolarmente intensa, che potrebbe aver fatto perdere ad Ale, almeno dieci chili.

Il successo del duo formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa nasce nel 1995 quando decidono di chiamarsi Ale e Franz, ma i due si conoscono già nel 1992 dopo un incontro al CTA di Milano. La puntata di ieri, vista da 1,9 milioni di spettatori, conferma il loro stato di forma artistico. Resta da capire quale dieta abbia seguito Ale per dare inizio alla sua incredibile trasformazione.