Alessandra Amoroso al Duomo Concerto Radio Italia COMMENTA  

Alessandra Amoroso al Duomo Concerto Radio Italia COMMENTA  

Scaletta e prezzi biglietti Alessandra Amoroso 13 ottobre 2016 Torino
Scaletta e prezzi biglietti Alessandra Amoroso 13 ottobre 2016 Torino

Alessandra Amoroso al Radio Italia Live 2016 ha cantato tre pezzi del nuovo album Vivere a colori nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano.


Alessandra Amoroso, molto attiva anche sui social network come testimoniano i profili pubblici di Instagram e Facebook, è stata una delle protagoniste del concerto di Radio Italia che è andato in onda ieri sera su Italia 1.


L’artista ha deliziato i fan con tre pezzi del nuovo album: Vivere a colori. Il pubblico sa già a memoria il testo, il successo è assicurato.


L’esplosiva cantante salentina si è esibita con un completo nero vedo non vedo coniugando simpatia, pepe e sensualità.

La Amoroso dopo essersi dedicata a Grito y no me escuchas, che è il suo primo lavoro in spagnolo, è pronta per impegnarsi nella tournée italiana con 11 date durante le quali girerà l’intera penisola durante l’estate.

L'articolo prosegue subito dopo


Spazierà dai suoi più grandi successi agli ultimi come Comunque andare e Vivere a Colori, brano che dà il nome all’album e al tour.

La cantante durante la serata non si è dimenticata di ringraziare anche sui social i fan che l’hanno sempre sostenuta e seguita in un crescendo di soddisfazioni che le hanno fatto portare a casa due importanti riconoscimenti.
Proprio in questi giorni infatti si sono svolte le premiazioni del Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona che le hanno permesso di vincere ben due dischi di platino: per il disco Vivere a colori e per il singolo Comunque andare.
Le parole dell’artista pugliese sono state accolte con quasi 30 mila like dai followers.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*