Alessandra Amoroso, la musica e l’amore COMMENTA  

Alessandra Amoroso, la musica e l’amore COMMENTA  

Alessandra Amoroso, nota cantante italiana, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, nelle sue canzoni tratta sovente tematiche al complesso mondo dell’amore e dei sentimenti umani.

Il suo modo originale ed unico di fare musica è foriero di novità conclamata: la musica è l’essenza stessa della vita e dell’amore. Amare col cuore il proprio partner è simbolo nobile e regale di cosa grande e di vita nuova.

La musica e l’amore costituiscono un connubio virtuale unico, foriero di emozioni forti, che provengono dalla parte intima del nostro cuore. Raccontare l’amore equivale a rinascere, a vagare col cuore e con la mente: le emozioni ci proiettano immensamente verso la montagna da scalare, simbolo regale metaforico del sentimento umano.

Viaggia col pensiero umano: prova emozioni nuove e complete.

Leggi anche

1 Commento su Alessandra Amoroso, la musica e l’amore

  1. Gli articoli scritti da questo ragazzo sono tutti uguali. Cambia le frasi ogni tanto, ma la base è la stessa. "donna dotata di beltà e splendore abbagliante", " La musica e l’amore costituiscono un connubio virtuale unico, foriero di emozioni forti" ma poi ma che un giornalista scrive cosi'? beltà splendente????Ma siamo tornati a Dante??Il titolo poi è un must: "xxxx il cinema e l'amore" oppure "la musica e l'amore" oppure "la televisione e l'amore".

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*