Alessandra Amoroso tour: ora è pronta per le date

Alessandra Amoroso tour: ora è pronta per le date

Musica

Alessandra Amoroso tour: ora è pronta per le date

Alessandra Amoroso tour: due tappe di instore tour il 13 dicembre a Bari e il 16 dicembre a Roma presso i Media World stores

Alessandra Amoroso è tornata in concerto! A due anni dal precedente progetto discografico, il grande ritorno della cantante salentina Alessandra Amoroso è segnato dal nuovo album,Vivere a colori, acquistabile nei negozi e in digitale da gennaio 2016. Un album ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono l’unicità e l’essenza di Alessandra. La cantante è tornata in tournée con il nuovo Vivere a Colori Anteprima Tour 2016.

L’album Vivere a colori di Alessandra Amoroso è stato anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, uscito il 12 novembre 2015; un brano che l’artista ha voluto regalare ai suoi fan, che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare la partecipazione con cui l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera. Vivere a colori è un progetto musicale molto curato nei dettagli, che rappresenta un connubio tra sonorità con la voce inconfondibile e il timbro unico per intensità e limpidezza, che hanno reso Alessandra Amoroso una delle artiste più amate del panorama della musica italiana.

Partita con la doppietta del 7 e dell’8 ottobre al Palapartenope, il Tour ha proseguito nelle tappe di Firenze, Milano, Torino e Roma fino all’ultima tappa del 29 ottobre a Padova: un tour veramente di grande successo e sold out.
Una nuova versione dell’album Vivere A Colori di Alessandra Amoroso è in arrivo e porta con sé due tappe di instore tour.

La notizia non è ancora stata confermata dall’artista ma in due città italiane sono state affisse locandine che annunciano la possibilità di incontrare Alessandra Amoroso a dicembre per un evento unico.

Il 13 dicembre la cantante sarà a Bari e il 16 dicembre a Roma. Entrambi gli appuntamenti si terranno in un negozio della catena Media World che venderà in esclusiva una versione speciale del disco Vivere A Colori.

Ai moltissimi che ancora la vogliono sul palco del Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso risponde che “sarebbe uno dei suoi sogni per aggiungere un tassello alla sua carriera”. Nessuna conferma, ma nemmeno smentita, rispetto a una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che la vedrebbe in gara tra i Big.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche