“Alessandra Casciotti. Il linguaggio del simbolo-Fascino e mistero nel mito e nel concetto”

Cultura

“Alessandra Casciotti. Il linguaggio del simbolo-Fascino e mistero nel mito e nel concetto”

A Roma la mostra dal titolo: “Alessandra Casciotti. Il linguaggio del simbolo-Fascino e mistero nel mito e nel concetto”.

Fino al 17 Febbraio 2017 a Roma presso la Biblioteca Angelica, si svolge la mostra dal titolo: “Alessandra Casciotti. Il linguaggio del simbolo-Fascino e mistero nel mito e nel concetto”. In mostra, possiamo ammirare le opere realizzate dall’artista che vuole mettere al centro dell’attenzione il simbolo dandone un profondo significato; ciò lo si nota in tutti i campi non solo dal mondo animale ( toccando tutte le fasi della loro vita), nelle figure umane (caratterizzate da diverse divinità rielaborate a volte in chiave contemporanea) o nel mondo della natura ( passando tra le varie stagioni: primavera, estate, autunno e inverno).

La rassegna è realizzata grazie al prezioso contributo di numerosi enti promotori mentre il curatore della mostra é Carla Mazzoni. Per coloro che volessero visitare la rassegna “Alessandra Casciotti. Il linguaggio del simbolo-Fascino e mistero nel mito e nel concetto”, l’ingresso alla mostra è completamente gratuito quindi non resta che fare un salto a Roma.

Fonte Foto: arte.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...