> > Alessandra Celentano e Tina Cipollari inseparabili: ecco perché

Alessandra Celentano e Tina Cipollari inseparabili: ecco perché

Alessandra Celentano e Tina Cipollari inseparabili: ecco perché

Alessandra Celentano, insegnante di Amici e Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, sono inseparabili. Ecco quali sono i motivi. Alessandra Celentano e Tina Cipollari sono protagoniste del programma Selfie-Le cose cambiano. Le due hanno cominciato a conoscersi ed è nato un bel rapporto di s...

Alessandra Celentano, insegnante di Amici e Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, sono inseparabili. Ecco quali sono i motivi.

Alessandra Celentano e Tina Cipollari sono protagoniste del programma Selfie-Le cose cambiano. Le due hanno cominciato a conoscersi ed è nato un bel rapporto di stima, amicizia e solidarietà.

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la stessa Celentano racconta i motivi di questo rapporto tra le due.

La Celentano ha raccontato di apprezzare molto questo lato giocoso e artistico di Tina, questo suo lato divertente. La Celentano ammette di essere molto simile a Tina, anche se non sembra affatto. La Celentano, nel programma Amici, appare molto seria e composta. Risulta difficile che possa avere anche un lato giocoso e divertente.

Proprio durante l’intervista, la Celentano ha parlato del rapporto di complicità che la lega a Tina. A proposito di questo rapporto, la Celentano ha detto che Tina le piace poiché a suo modo, la trova vera. Non nutre pregiudizi nei suoi confronti. Sebbene le due non possano definirsi amiche, la Celentano confessa di apprezzare la leggerezza di Tina, il suo modo di fare. Afferma che ad unirle è proprio la leggerezza.

La Celentano ammette di amare questi modi di fare e confessa di privilegiare da sempre la verità, come più volte si è visto all’interno di Amici.

Le due si rivedranno sicuramente a Selfie, le cose cambiano. Nel programma condotto dalla Ventura che ripartirà a maggio, ci saranno alcune conferme e delle new entry. La Celentano sarà presente nel cast, ma non sappiamo con chi farà coppia fissa. Sarà ancora uno dei mentori del programma. Nel frattempo, non possiamo ancora dare delle fonti ufficiali, in quanto è ancora tutto top secret.

In base alle ultime informazioni in merito, sembra che la prima puntata della seconda edizione del programma andrà in onda l’8 maggio.

Nel cast, ci saranno alcune conferme e delle new entry. Tra le novità, vi sarà Iva Zanicchi nel ruolo, molto probabilmente di mentore. Ci dovrebbe anche essere Tina Cipollari, in quanto la Ventura non ha nessuna intenzione di far scappare i pezzi forti. Si vocifera anche della presenza di Belen, nei panni di inviata. Per quanto riguarda la presenza di Belen, tutto sembra essere ancora in alto mare. Si attendono informazioni ulteriori in merito.

Per quanto riguarda la presenza maschile, paiono confermati di nomi di Stefano De Martino, ballerino di Amici e di Mariano Di Vaio, famoso fashion blogger. I due hanno dimostrato di saperci fare, quindi la loro presenza sembra essere certa. Non ci sarà molto probabilmente il campione di pallavolo, ovvero Ivan Zaytsev.

Sembra anche essere confermata la presenza della Celentano, anche se impegnata con Amici, non dovrebbe avere problemi a gestire i vari impegni. Nel frattempo, si attendono anticipazioni, news e quant’altro sulla nuova edizione che si appresta a cominciare.

Le due donne sono sempre più vicine e alleate. Nel frattempo, i fan possono vedere la Celentano come insegnante ad Amici e supporter della squadra bianca. Tina, come sempre, è opinionista a Uomini e Donne, dove continua a battibeccare con Gemma regalando siparietti unici e divertenti ai fan del programma.