Alessandro Cattelan è diventato papà COMMENTA  

Alessandro Cattelan è diventato papà COMMENTA  

 
Fiocco rosa per Alessandro Cattelan e la compagna Ludovica Sauer: lunedì mattina, alle 8.30, è infatti nata la piccola Nina. Il conduttore dell’ultima edizione di X Factor ha sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata ma, qualche mese fa, l’avvistamento di Ludovica Bauer che gironzolava per le strade di Milano con un evidente pancione in vista ha lasciato davvero poco spazio ai dubbi di una gravidanza in corso.

Leggi anche: Radio 105 e la compilation autografata da Alessandro Cattelan


Il neo papà e la neo mamma sono al settimo cielo. La coppia si era conosciuta per caso ad una festa di amici in comune. Da quel momento Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer non si sono più lasciati.

Leggi anche: Imitazione di Alessandro Cattelan a Quelli che il Calcio, è già virale

Tantissimi auguri ai neo-genitori!

 

 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*