Alessandro Preziosi ha sofferto tanto per amore…

Gossip e TV

Alessandro Preziosi ha sofferto tanto per amore…

Alessandro Preziosi si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale dice di avere sofferto molto per amore. Non ci si crederebbe eppure è cosi. L’attore napoletano si riferisce, come ovvio, alla fine della sua relazione con Vittoria Puccini dalla quale ha avuto anche la figlia Elena.

La loro storia è stata al centro del gossip per mesi, soprattutto per le litigate frequenti delle quali i due si rendevano protagonisti anche per strada, dove i paparazzi erano in agguato. Così oggi Alessandro Preziosi vuole cercare di mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata. Tanto che glissa alla domanda se è fidanzato oppure no: “Abbiamo sofferto tanto e mi è bastato“, dice. Come non dargli torto…

2 Commenti su Alessandro Preziosi ha sofferto tanto per amore…

  1. Poverinooooo! Ma chi ci crede che ha sofferto tanto per amore??? E se anche fosse è solo colpa sua e del suo irrefrenabile desiderio di…..altre donne!! Chissà quante corna ha dovuto sopportare la povera Vittoria!! Lui dovrebbe fare solo un sncero ” mea culpa, mea maxima culpa”! Altro che dire di avere sofferto molto per amore! Che ipocrita!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche