Chi è Alessandro Sperduti in “I Medici” COMMENTA  

Chi è Alessandro Sperduti in “I Medici” COMMENTA  

Nel cast della fiction “I Medici” compare anche l’attore Alessandro Sperduti: ecco qualche notizia e curiosità su di lui.

L’attore italiano Alessandro Sperduti è noto ai più per la sua interpretazione di Piero dè Medici nella fiction televisiva dedicata alla ricca famiglia fiorentina. Sperduti ha esordito nel cinema all’età di soli 14 anni, avendo la fortuna di recitare a fianco di Cate Blanchett nel film “Heaven” (aveva una cotta per l’attrice). Poiché gli veniva abbastanza naturale stare davanti alla cinepresa, ha proseguito girando spot pubblicitari e videoclip.


Nel 1998 ha recitato nella serie televisiva intitolata “Il Tesoro di Damasco”, ma lo abbiamo visto comparire anche in “Lui e Lei 2”, “Cristallo di Rocca”, “Distretto di Polizia”, “Incantesimo 4” e “Orgoglio-capitolo secondo”. Nel cast de “I Medici” interpreta il ruolo di Piero il Gottoso. Ma sicuramente uno dei personaggi più amati dal pubblico a cui Sperduti ha dato un volto è stato il ragazzo gay dei “Liceali”, Valerio Campitelli.


Tra le passioni di Alessandro, oltre alla recitazione vi è la musica, poiché adora suonare alcuni strumenti musicali: chitarra, piano e batteria. Nato a Roma l’8 Luglio del 1987, Alessandro Sperduti è del segno zodiacale del Cancro.

Pesa 68 kg ed è alto 1,78 cm. L’attore è legato sentimentalmente, ma non vuole rivelare il nome della sua compagna per evitare che si scateni il gossip.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*