Alessia Macari e Stefano Bettarini: flirt, amore o cosa? COMMENTA  

Alessia Macari e Stefano Bettarini: flirt, amore o cosa? COMMENTA  

Alessia Macari, Stefano Bettarini

Tra Alessia Macari e Stefano Bettarini è nato un grande affetto sincero. Molti i  fans che  continuano a sperare di vederli presto insieme come coppia.

La coppia Bettarini Macari ci ha fatto pensare più volte. Tra questi due gatta ci cova…. Quante volte la Alessia nella casa ha esordito con esclamazioni tipo:”Ma quant’è bello senza quella maglietta?”.


La bella ciociara che aveva specificato che all’interno del programma non avrebbe mai baciato nessuno dei concorrenti per vergogna nei confronti dei telespettatori ed in particolare, verso la sua famiglia. Ma che poi deve aver cambiato idea…


Tra Alessia e Stefano intanto  è sicuramente sbocciato un grande feeling. La coppia ci ha regalato scene di baci tra cui il primo è stato quando il Grande Fratello ha deciso di fare uno scherzo alla Macari e ha commissionato una missione speciale agli uomini della casa. L’obiettivo era quello di riuscire a baciare Alessia, facendo quindi cadere tutte le sue convizioni.


Ad appena due giorni dopo Bettarini , consapevole dell’attrazione che la Macari ha dimostrato nei suoi confronti, centra il bersaglio e scatta il primo bacio. Se però Bettarini è sembrato più deciso nell’avvicinarsi alla ciociara, la bella Alessia ha mostrato qualche perplessità e tanto imbarazzo.  Poi il secondo, passionale, bacio scattato sulle note della colonna sonora di “Ghost”.

Una coppia fantastica se lo fosse.

L'articolo prosegue subito dopo


Durante la prima settimana di permenenza in casa infatti la ciociara di Avanti un altro,  ha più volte mostrato un grande interesse per l’ex marito di Simona Ventura, protagonista orgoglioso di numerosi allenamenti ginnici a petto nudo. “Faccio finta di ascoltarlo, ma in realtà lo guardo e basta”,ha rivelato Alessia in un confessionale.

Stefano poi ha dichiarato: “Io amo le donne, e quando loro hanno attenzioni su di me, io le ricambio …”. Stefano che quando gli è stato chiesto se al suo risveglio al mattino ci fosse qualcuno di speciale nei suoi pensieri, ha risposto:  “Qualcuno c’è, ancora non sono innamorato ma non siamo fatti per stare soli”.

In attesa di capire se i due si innamoreranno davvero, intanto Alessia Macari ha annunciato la sua partecipazione a Selfie.

La 23enne infatti, su Instagram, ha pubblicato rivelando di essere una delle protagoniste della seconda puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, programma  che debutterà in prima serata, lunedì 21, su canale 5. Come reagirà Stefano Bettarini alla notizia? L’ex calciatore ha annunciato di voler dare inizio ad un rapporto di stima e di rispetto con l’ex moglie.

 

Dopo aver vinto il Grande Fratello VipAlessia Macari si confida sulle pagine del settimanale Chi. La 23enne ciociara-irlandese svela il vero rapporto che ha con Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi annunciando anche i suoi progetti futuri. Sincera e schietta, la Macari racconta i motivi che hanno spinto il pubblico a votarla: “Forse perché sono forte di onestità (onestà, ndB). Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano”.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Alessia ha creato delle vere amicizie che spera di coltivare nel tempo: “Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”.

E Stefano Bettarini, dove si colloca? “Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ (curava e viziava, ndB) sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.

Sarà stata una risposta sincera? Dunque niente storia d’amore tra i due? Soltanto il tempo ci rivelerà a che tipo di rapporto sono destinati i due….

Leggi anche

About Chiara Cichero 956 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*