Alessia Macari vola dritta in finale grazie al pubblico del GF Vip COMMENTA  

Alessia Macari vola dritta in finale grazie al pubblico del GF Vip COMMENTA  

Alessia Macari vola dritta in finale grazie al pubblico del GF Vip
Alessia Macari vola dritta in finale grazie al pubblico del GF Vip

Al Gf Vip, dopo l’eliminazione di Asia Nuccetelli, Alessia Macari vive una bella emozione e vola dritta in finale grazie al pubblico del reality.


Le anticipazioni della puntata di ieri sera del GF Vip avrebbero anche visto il primo finalista del reality scelto dal pubblico e attraverso un meccanismo scelto dalla produzione del reality.


Giunti nella stanza delle sorprese, i vip di questa edizione dovevano scegliere a scatola chiusa una carta raffiugurante un loro concorrente. I vip non sapevano quale fosse il risultato finale. Poteva essere una brutta sorpresa, come una eliminazione o anche una bella notizia, come l’immunità dal reality. Tra i concorrenti più nominati vi sono stati Bosco Cabras, Alessia Macari, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Gabriele Rossi e Valeria Marini. Al termine della scelta, Gabriele Rossi ha aperto la busta nera presente sul tavolo e ha letto le informazioni che dicevano che a scegliere il concorrente immune sarebbe stato il pubblico da casa attraverso il televoto. Chiuso il collegamento con la casa, Ilary Blasi, la conduttrice annuncia che il pubblico dovrrà votare quale è il primo finalista del GF Vip.

Il pubblico sceglie Alessia Macari, ma giunta in confessionale, la concorrente viene a sapere dalla conduttrice, di essere la prima finalista di questa edizione del GF Vip, ma non dovrà rivelarlo a nessuno e dovrà tenere il segreto per sè, altrimenti rischia una sanzione.


Alessia Macari è apprezzata molto dal pubblico del GF, un po’ per essere la Ciociara del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e poi piace per questo suo modo di essere, molto allegro, gioviale, genuino e vero, simpatico, caratteristiche che il pubblico da casa ha dimostrato di apprezzare mandandola immediatamente in finale e candidandola alla vittoria finale.

Non ci resta che farle tanti auguri e complimenti per questo traguardo e per quello che verrà.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*