> > Alessia Marcuzzi: 'Io anoressica? Non è vero, mangio come un lupo’

Alessia Marcuzzi: 'Io anoressica? Non è vero, mangio come un lupo’

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata accusata di essere troppo magra e di sfiorare l'anoressia. Lei risponde a muso duro attraverso l'intervista su Oggi.

Alessia Marcuzzi, com’è solita fare da ormai diverso tempo, aggiorna molto spesso i suoi profili social. La Pinella, anche quest’estate, ha voluto deliziare i fan pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di foto conturbanti in bikini dove sfoggia un fisico invidiabile: gambe affusolate, pancia piatta, addominali scolpiti. Ma in molti hanno notato una magrezza quasi eccessiva.

I commenti, come sempre sui social, non si sono fatti attendere. C’è chi ha scritto “Ma tu mangi? Sei un chiodo!”. O ancora “Ale mi permetto di dirti che sei una bellissima ragazza …ma ti preferivo 5 kg fa“.

A seguito di tutta questa apprensione dimostrata dai suoi fan, Alessia ha deciso di rilasciare una lunga intervista la settimanale Oggi, per porre fine a questa polemica di fine estate.

Prima di tutto, la simpatica presentatrice tranquillizza tutti “Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure!”.
Fotografata durante la sua vacanza a Formentera con suo marito Paolo Calabresi, Alessia continua a raccontarsi “La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io“.

La Marcuzzi, quindi, dichiara di non seguire nessuna dieta, o almeno non una drastica, ma ovviamente pratica molto sport e continua gli allenamenti di yoga.

Quello di cui, però, Alessia si lamenta sono le continue contraddizioni delle voci di gossip “Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?

Vacanze con la famiglia allargata

Tra un’intervista e un social, però, Alessia riesce a godersi delle grandi vacanze. Ora a Formentera con il marito, prima a Capri con tutta la famiglia che lei stessa definisce allargata.

Con Alessia, infatti, a Capri c’è la sua grande amica Gaia Lucariello, attuale compagna di Simone Inzaghi da cui la Marcuzzi ha avuto il suo primo figlio. Ma non è finita qui l’allegra combriccola di amici e amiche. Ci sono infatti anche Paolo Calabresi Marconi con sua sorella Micaela, la piccola Mia e Lorenzo, il primogenito.

Prima della vacanza a Capri, ci sono state le “prove generali” a Pasqua. Infatti, tutti assieme appassionatamente si erano ritrovati ad Antibes, località che si trova in Francia sulla Costa Azzurra, molto famosa per la presenza spesso di numerosi vip e per un mare davvero molto bello.

Alessia ha sempre sostenuto il vantaggio di avere una famiglia allargata: “Dà valore alla tua vita e ogni componente è l’anello di una catena molto preziosa“.