Alessia Marcuzzi: a Capri con la sua famiglia allargata

Gossip e TV

Alessia Marcuzzi: a Capri con la sua famiglia allargata

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi: a Capri con la sua famiglia allargata

Alessia Marcuzzi è in vacanza a Capri con la sua "famiglia allargata" come ama definirla lei stessa. E la sua bellezza non manca di esser messa in risalto

Alessia Marcuzzi, dopo la grande stagione culminata con la presentazione del programma su Canale 5 “L’Isola dei Famosi” nella quale ha messo in mostra le sue grandi dote di padrona di casa, si è presa finalmente qualche giorno di meritate vacanze estive. La meta scelta dalla presentatrice è stata Capri, sulla costiera Amalfitana.

E assieme alla Marcuzzi ecco quella che, come lei stessa la definisce, la sua “grande famiglia allargata”. La forma messa in mostra è sempre quella dei tempi d’oro. Fisico asciutto, sorriso sempre presente sul volto della “signora della televisione”, curve mozzafiato, vive questa sua vacanza assieme a Gaia Lucariello, sua grande amica e compagna di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

Ma non è finita qui l’allegra combriccola di amici e amiche. Ci sono infatti anche Paolo Calabresi Marconi con sua sorella Micaela, la piccola Mia e Lorenzo, figlio del tecnico della formazione capitolina. Vacanze a Capri che però avevano avuto anche una anteprima.

A Pasqua infatti tutti assieme appassionatamente si erano ritrovati ad Antibes, località che si trova in Francia sulla Costa Azzurra, molto famosa per la presenza spesso di numerosi vip e per un mare davvero molto bello.

Tornando a Capri, il clan Marcuzzi ha provato il nuovo lussuoso yacht che li ha portati di fatto in giro per la costiera amalfitana. Mare e sole a far da sfondo a giornate spensierate e tranquille con paesaggi davvero spettaclari visti direttamente dal mare. Tintarella ovviamente in primo piano per tutti.

Alessia Marcuzzi ha messo in mostra anche uno stacco di coscia davvero importante, di quelli da far girare la testa. Addosso un costume a righe molto carino che mette in risalto la sua persona. Non mancano i selfie con l’amica Lucariello con cui si mette in posa sugli scogli. Due bionde mozzafiato alla conquista di una scogliera, si potrebbe dire. Capri dunque meta ufficiale per la “nuova” famiglia di Alessia Marcuzzi.

Certamente una vacanza davvero importante per Alessia Marcuzzi che ha però messo in risalto un importante pregio.

Quello di aver capito come una famiglia allargata non sia assolutamente un difetto ma possa diventare un bel pregio. L’amicizia alla base di tutto, ovviamente. Ma è evidente come questa formula andrebbe incentivata notevolmente.

In fondo anche se solo per qualche settimana, la “famiglia allargata” può resistere e Alessia Marcuzzi ne è chiaramente il classico esempio. Un esempio, ripetiamo, positivo per tutti. Alessia Marcuzzi nella sua innata simpatia e nella sua bravura anche come conduttrice televisva ha fatto certamente centro. Questa vacanza lo dimostra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche