> > Alessia Marcuzzi, crisi sentimentale in atto: ecco perché

Alessia Marcuzzi, crisi sentimentale in atto: ecco perché

Alessia Marcuzzi

E' crisi tra la conduttrice Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi, che sono in viaggio in Italia e in Europa per cercare di riaccendere la passione.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, è in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi da qualche mese e sta girando l’Italia e l’Europa dopo gli impegni lavorativi e un breve rientro a Roma per il Wind Music Festival. Ma ci sarebbe un particolare motivo per la lunga vacanza e lo ha rivelato Alessia stessa al settimanale “Spy”.

I motivi della crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe aria di crisi nella coppia formata da Alessia Marcuzzi ed il marito. Il lungo viaggio infatti sarebbe un’alternativa alla solita routine e soprattutto un tentativo per riaccendere la passione all’interno della coppia e trovare nuovi stimoli. Lo rivela il settimanale “Spy”, che spiega anche che nemmeno questa fuga d’amore starebbe riuscendo nell’intento di riallacciare i rapporti tra i due.

Tra i tanti rumors che stanno circolando su Alessia Marcuzzi, anche quello del desiderio della coppia di avere un figlio. Infatti secondo “Spy”, il marito Paolo Calabresi Marconi vorrebbe tanto allargare la famiglia e anche Alessia sembra felice all’idea di avere un bebè da Paolo. Dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, la conduttrice ha avuto due figli (Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti).

Forse per la coppia è giunto quindi il momento di fare uno step successivo al matrimonio o forse devono prima cercare di risanare la loro relazione: sta di fatto che per il momento Alessia Marcuzzi ed il marito sono in vacanza e si stanno godendo il meritato relax in giro per Europa e Italia. Sempre secondo il settimanale “Spy”, potrebbe essere proprio il futuro bebè il motivo della crisi di coppia, oppure semplicemente la crisi tra Alessia ed il marito starebbe rimandando continuamente l’arrivo di un figlio. Non resta che rimanere aggiornati sulle ultime novità della coppia, per scoprire se troveranno finalmente un equilibrio o se la crisi li dividerà.