> > Alessia Marcuzzi e le sue curve sexy conquistano la spiaggia

Alessia Marcuzzi e le sue curve sexy conquistano la spiaggia

Marcuzzi

Una Alessia Marcuzzi in splendida forma si sta godendo gli ultimi scorci vacanza, seducendo con le sue curve mozzafiato il marito Paolo Calabresi Marconi.

Una Alessia Marcuzzi in splendida forma si sta godendo gli ultimi scorci vacanza, seducendo con le sue curve mozzafiato il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e la polemica perchè troppo magra

Alessia Marcuzzi è stata pizzicata mentre si stava godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia del marito, Paolo Calabresi Marconi. La presentatrice è apparsa in splendida forma, tanto da sedurre il marito con le sue forme e curve esplosive.

E’ stata la stessa Alessia a pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale il racconto fotografico dei suoi giorni di vacanza, che l’hanno vista in giro un po’ in tutto il mondo, dalle Dolomiti, fino a Londra e a Formentera.

Alessia Marcuzzi

Ma alcune delle foto pubblicate dalla conduttrice hanno scatenato delle polemiche. In una delle immagini, infatti, la Marcuzzi è sdraiata, con le ossa dei fianchi che sporgono più del solito e le gambe che appaiono ancora più lunghe e magre.

Ecco dunque che si scatenano dei commenti anche pesanti, al limite dell’insulto, per il fatto che la Marcuzzi appare fin troppo magra in quelle immagini. C’è chi le scrive: “Piatta come un foglio di carta” fino ad arrivare a: “Mi sembra anoressica!”. Commenti a dir poco impietosi.

La reazione della Marcuzzi alle critiche

Ma la reazione della stessa conduttrice non è tarda ad arrivare, tanto che ha fatto notare: “Scrivono di continuo che sono incinta e, il giorno dopo, che sono magra. Una bella contraddizione, no?”.

Ma non è finita qui. Alessia ha poi spiegato ancora: “Non seguo nessuna dieta, non ho neanche la bilancia a casa. Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quindi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta. Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare (quando presento una trasmissione per esempio), e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato…”.

La Marcuzzi ha poi parlato anche del suo seno prosperoso: “Non ho il seno finto, quando mi sdriaio si appiattisce. Ho fatto la riduzione senza mettere le protesi, ma solo per diminuire. Avevo la sesta e quando ero incinta di Tommy sono arrivata alla nona. Camminavo gobba e mi pesava in maniera allucinante”.

Infine, confessa di adorare la pizza e la pasta: “È vero. Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mi mangio pure”.