Alessia Marcuzzi dà l’addio al Grande Fratello COMMENTA  

Alessia Marcuzzi dà l’addio al Grande Fratello COMMENTA  

Alessia Marcuzzi non si perde d’animo e, nonostante l’addio (o arrivederci) dato alla conduzione del Grande Fratello, si gode la sua vita con la piccola Mia. L’ultima edizione del reality infatti ha ottenuto scarsi risultati e non poche critiche al punto che i produttori hanno deciso di fermarlo per un anno, così da lavorare a una nuova formula nella speranza che l’auditel si risollevi. La prossima edizione del reality show è prevista per la prossima stagione televisiva: ma a quanto pare oltre al rinnovamento nella formula del programma, ci saranno cambiamenti anche nella sua conduzione che, portata avanti per sette edizioni dalla Marcuzzi, potrebbe essere affidata a qualcun altro.

Leggi anche: Scherzo di cattivo gusto a Gracia De Torres


Per l’ex di Francesco Facchinetti non dovrebbe comunque mancare il lavoro dal momento che con tutta probabilità continuerà a condurre Extreme makeover home edition.

Leggi anche: Pronostici sul vincitore dell’ Isola dei Famosi

Anche se non si sa molto in merito agli altri progetti televisivi di Alessia che, nel frattempo, si gode le giornate a spasso per roma insieme alla piccola Mia, avuta dalla sua relazione con Facchinetti, e con il più grandicello Tommaso, concepito insieme all’ex calciatore Simone Inzaghi.

Leggi anche

Vikings: frasi celebri della serie tv
Serie TV

Vikings: frasi celebri della serie tv

Ecco una lista delle migliori citazioni tratte della seguitissima serie tv canadese Vikinkgs, quest'anno alla sua quarta stagione. "Vikings" è una serie tv di origine canadese, diretta e scritta da Michael Hirst. Ha debuttato nel 2013 in Canada sulla rete History e poi negli Stati Uniti. In Italia invece è arrivata nel 2014 ed è stata trasmessa da Rai 4. Ora l'esclusiva è di TIMvision che sta trasmettendo la quarta stagione. La serie è ambientata tra la Scandinavia e le isole inglesi nel IXesimo secolo e racconta le avventure guerriere del vichingo Ragnarr Loðbrók (interpretato da Travis Fimmel) e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*