Alessia Marcuzzi dà l’addio al Grande Fratello COMMENTA  

Alessia Marcuzzi dà l’addio al Grande Fratello COMMENTA  

Alessia Marcuzzi non si perde d’animo e, nonostante l’addio (o arrivederci) dato alla conduzione del Grande Fratello, si gode la sua vita con la piccola Mia. L’ultima edizione del reality infatti ha ottenuto scarsi risultati e non poche critiche al punto che i produttori hanno deciso di fermarlo per un anno, così da lavorare a una nuova formula nella speranza che l’auditel si risollevi. La prossima edizione del reality show è prevista per la prossima stagione televisiva: ma a quanto pare oltre al rinnovamento nella formula del programma, ci saranno cambiamenti anche nella sua conduzione che, portata avanti per sette edizioni dalla Marcuzzi, potrebbe essere affidata a qualcun altro.


Per l’ex di Francesco Facchinetti non dovrebbe comunque mancare il lavoro dal momento che con tutta probabilità continuerà a condurre Extreme makeover home edition.

Anche se non si sa molto in merito agli altri progetti televisivi di Alessia che, nel frattempo, si gode le giornate a spasso per roma insieme alla piccola Mia, avuta dalla sua relazione con Facchinetti, e con il più grandicello Tommaso, concepito insieme all’ex calciatore Simone Inzaghi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*