> > Alessia Marcuzzi in giro a Londra dopo l'attentato: il video

Alessia Marcuzzi in giro a Londra dopo l'attentato: il video

alessia marcuzzi look da vip a londra 744x445

Alessia Marcuzzi, nonostante l'attentato che ha colpito la capitale londinese, è partita per Londra per svagarsi e divertirsi con le amiche. Come ben tutti sappiamo, Londra nei giorni scorsi è stata vittima di una strage, di una catastrofe che ha segnato la capitale. Un suv si è abbattuto sulla ...

Alessia Marcuzzi, nonostante l’attentato che ha colpito la capitale londinese, è partita per Londra per svagarsi e divertirsi con le amiche.

Come ben tutti sappiamo, Londra nei giorni scorsi è stata vittima di una strage, di una catastrofe che ha segnato la capitale. Un suv si è abbattuto sulla folla, sui pedoni e poi si è schiantato contro il cancello di Westminster.

Nonostante il terrore e la paura che regnano tra gli abitanti, la città ha continuato e continua ad andare avanti, a non arrendersi al terrorismo. Anche Alessia Marcuzzi, proprio per continuare la vita di sempre, è partita per Londra insieme alle amiche. Qui la conduttrice si diverte a stare con le amiche, a passeggiare per la capitale inglese e a vivere il momento.

Un segnale forte quello dato dalla Marcuzzi, un invito a continuare a lottare, a non arrendersi al terrorismo perché non deve vincere e bisogna continuare a combattere, crederci.

Non è il primo viaggio nella capitale inglese della Marcuzzi. Già altre volte, Alessia è partita per la capitale inglese insieme alla figlia Mia e al marito Paolo per Londra, una città dove si trova bene e si sente a casa, ora più che mai.

Un viaggio di alcuni giorni per ritemprarsi in vista degli ultimi momenti dell’Isola dove ritornerà più grintosa che mai.