Alessia Marcuzzi e la calda e divertente estate ad Ibiza

Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e la calda e divertente estate ad Ibiza

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram alcune foto della sua vacanza a Ibiza. Negli scatti la conduttrice si diverte con il padre e coccola tra baci e carezze il marito Paolo e la figlia.

La conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, è in vacanza a Ibiza in compagnia della sua famiglia e sui social pubblica alcuni teneri scatti assieme al marito Paolo e al padre Eugenio, con il quale si diletta nella costruzione di castelli di sabbia. La bella 44enne esibisce un corpo da urlo in bikini.

La vacanza di Alessia Marcuzzi in famiglia

Per Alessia è una vacanza all’insegna del divertimento e del relax assieme alla sua famiglia e tiene aggiornati in numerosi follower su Instagram con alcune foto della sua estate a Ibiza. In uno degli scatti, la conduttrice è immortalata assieme al marito Paolo e alla figlia Mia, un dolce ritratto di famiglia che ha raccolto molti like. Anche il padre Eugenio finisce sul profilo social di Alessia, che posta una foto dove i due costruiscono castelli di sabbia.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Il divertimento non manca di certo per la famiglia di Alessia Marcuzzi: la conduttrice sfoggia un fisico mozzafiato in bikini, facendo dimenticare ai fan che si trovano di fronte ad una splendida donna di 44 anni.

Un corpo tonico e scolpito, frutto di un’intensa attività fisica; è noto come la Marcuzzi sia amante di fitness e sempre attenta alla forma fisica. Tra i commenti dei follower, molti scrivono di vedere nella conduttrice una bambina mentre gioca con il suo papà sprint, mentre altri scrivono “Ale sei una statua!”.

Anche la storia d’amore tra Alessia e Paolo sembra andare a gonfie vele e lo dimostrano le foto in cui la coppia appare molto affiatata. I fan sono in attesa che Alessia Marcuzzi pubblichi altre foto della sua vacanza. Per quanto riguarda la carriera televisiva della conduttrice, la Marcuzzi tornerà a breve in tv alla conduzione del Grande Fratello Vip, che già nella scorsa edizione ha riscontrato un enorme successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche