Alessia Marcuzzi pensa alla figlia, per ora niente tv COMMENTA  

Alessia Marcuzzi pensa alla figlia, per ora niente tv COMMENTA  

Mamma full time, la tv può attendere. Alessia Marcuzzi non ha intenzione di ridurre le sue attenzioni nei confronti della piccola Mia, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti.

Leggi anche: Ascolti tv: il Grande Fratello fa il suo record stagionale con il 20% di share

La Marcuzzi è ancora lontana dal piccolo schermo: ha deciso di prendersi una lunga pausa, vista la decisione di non mandare in onda, almeno per ora, la nuova edizione del Grande Fratello.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015

Ad eccezione della conduzione di “Extreme Makeover”, Alessia si è dedicata esclusivamente alla figlia, fotografa spesso insieme a lei per le vie di Roma a fare compere o passeggiate.

Anche in questi giorni l’ex di Facchinetti è stata fotografata dai paparazzi intenta a fare spese per le vie della città comprando a Mia, comodamente seduta nel passeggino, una gustosa merenda.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*