Alessia Marcuzzi presenterà ancora l’Isola COMMENTA  

Alessia Marcuzzi presenterà ancora l’Isola COMMENTA  

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi presenterà ancora l’Isola, nonostante in tanti pensassero che sarebbe tornata nelle mani della storica padrona di casa: Simona Ventura.

Si può mettere un punto al vociferare e al chiacchierio in merito alla conduzione dell’Isola dei famosi 2017, al timone del reality dei vip di casa Canale 5 sarà ancora Alessia Marcuzzi nonostante numerose fossero le insinuazioni riguardo il ritorno della storica conduttrice che ha partecipato come naufraga nell’ultima edizione.


A dichiararlo è stata proprio la Marcuzzi che durante una lunga intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni ha detto:
“A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017″ non dimenticando di ricordare l’interesse per la conduzione del Grande Fratello, un programma che ama ancora molto.


Oltre a case e isole sono diversi gli impegni lavorativi sull’agenda della bella conduttrice romana che ha appena terminato le registrazioni delle serate del Coca Cola Summer Festival che andrà in onda a partire dal 4 luglio su Canale 5.


La Marcuzzi dice di essere fatalista e di prendere quello che viene senza smanie. Desidera lavorare a un programma di donne per le donne che parli di donne, così come fa sul suo frequentato blog La Pinella.

L'articolo prosegue subito dopo

Pensa agli uomini che si coalizzano e pensa che sia un peccato che le donne non lo facciano, proclamandosi fan del “girl power”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*