Alessia Marcuzzi si confessa a L’Intervista da Maurizio Costanzo

Gossip e TV

Alessia Marcuzzi si confessa a L’Intervista da Maurizio Costanzo

Alessia Marcuzzi si confessa a L'Intervista da Maurizio Costanzo
Alessia Marcuzzi si confessa a L'Intervista da Maurizio Costanzo

Ieri sera, in seconda serata su Canale 5, è andata in onda L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove si confessa Alessia Marcuzzi parlando di sé e di molto altro.

Nella puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda ieri sera, l’ospite messa sotto torchio dal fiume di domande del conduttore, è stata Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality L’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi si è svelata confessando tantissimo di sé. Si è lasciata andare come non mai, raccontando il suo matrimonio con Paolo, avvenuto il 1 dicembre del 2014 ed emozionandosi parlandone. Un matrimonio e un uomo dal quale non vuole figli, come ha sottolineato più volte nel corso dell’intervista. Ha continuato parlando del rapporto con i suoi due ex, il calciatore e ora allenatore Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con i quali è riuscita ad instaurare un ottimo rapporto, nonostante non stiano insieme. Ha parlato della sua grande famiglia allargata e di come vivano tutti insieme questo momento durante le feste dove si riuniscono per stare insieme.

Una Alessia Marcuzzi a tutto tondo che si è lasciata andare svelando anche il suo lato saffico, senza però aver mai avuto nessun tipo di rapporto di tipo lesbico.

Ha confessato di essere innamoratissima del marito Paolo, sposato a Londra. Si dice orgogliosa di stare accanto a un uomo del genere in quanto è riuscito ad accettare il pacchetto Marcuzzi, come lo chiama lei, dal momento che aveva già due figli, Tommaso e Mia, avuti da altre relazioni (vedi Inzaghi e Facchinetti) e ha ribadito il concetto di non volere altri figli rispondendo con “Ho già dato” Del marito Paolo, ha raccontato che non è un uomo geloso, nonostante lei sia uno spirito libero. Riguardo i suoi ex e le compagne dei suoi ex, ammette di avere con loro un bellissimo rapporto, anche perché non ci sono rancori tra di loro e i rapporto sono chiari e senza problemi.

Riguardo la sua infanzia, ha raccontato che da piccola veniva chiamata Lady Oscar, per via di alcuni atteggiamenti da maschiaccio che dice di avere ancora oggi.

Parla poi dell’amore e del coming out tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi del quale dice: “Per me è una cosa normalissima”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche