Alessia Marcuzzi spera in un chiarimento con Rudolf Mernone

Gossip e TV

Alessia Marcuzzi spera in un chiarimento con Rudolf Mernone

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha nuovamente affrontato – ed era facile immaginarselo – la questione legata a Rudolf Mernone, il concorrente romano che lunedì scorso, in diretta, aveva abbandonato la casa del Gf tra le polemiche. Ieri sera il gieffino non era presente in studio: nessuno ha spiegato il perché di tale assenza ma Alessia Marcuzzi, nel cercare di fare chiarezza su alcune delle affermazioni fatte in diretta da Rudolf Mernone, ha lasciato intendere che presto potrebbe esserci un chiarimento davanti alle telecamere tra il Grande Fratello e lo stesso concorrente.

Rudolf Mernone, prima di abbandonare il reality, aveva accusato di fatto gli autori di essere stati poco corretti nei suoi confronti e di avergli intimato di rimanere dentro la casa per non rischiare di pagare una forte multa. Ieri, in diretta, la presentatrice del Grande Fratello ha tenuto a precisare che la multa della quale parlava Rudolf Mernone sarebbe solo ed esclusivamente una penale contemplata dal contratto che tutti i concorrenti hanno firmato prima di entrare nella casa del Gf.

Poi, tra le righe, si è augurata che Rudolf potesse ascoltare davanti alla televisione le sue parole dato che nella precedente puntata lei e il gieffino non si erano “lasciati” molto bene. Chissà se il romano, prima o poi, potrà fare il suo ingresso in studio o se il Grande Fratello deciderà di lasciarlo in “punizione” per un tempo indefinito…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche