Alessia Marcuzzi vacanze a Formentera lontana dalla tv - Notizie.it
Alessia Marcuzzi vacanze a Formentera lontana dalla tv
Gossip e TV

Alessia Marcuzzi vacanze a Formentera lontana dalla tv

La conduttrice Alessia Marcuzzi si permette altre vacanze in questo settembre 2016 dal momento che i suoi impegni lavorativi sono ancora lontani

Alessia Marcuzzi è stata paparazzata dai fotografi della rivista Chi mentre si gode le sue vacanze a Formentera insieme alla figlia Mia e al compagno Paolo Calabresi Marconi. E’ un anno fortunatissimo in amore quello della showgirl, che non perde un hashtag per condividere con i suoi followers l’amore spassionato che prova per Paolo, solitamente apostrofato da qualche testo dei Coldplay. Dalle fotografie sembra che tra Marconi e Mia, la bambina che Alessia ha avuto con Francesco Facchinetti, il rapporto sia molto sereno mentre manca nella crew vacanziera il figlio maggiore Tommaso, nato dalla relazione con Simone Ingazhi.

Erano anni che la Marcuzzi non poteva concedersi una vacanza a settembre, solitamente impegnatissima nelle preparazioni del Grande Fratello. Quest’anno invece nella casa più famosa d’Italia ci saranno solo i Vip e questa nuova edizione sarà condotta dalla collega Ilary Blasi, alla quale la Marcuzzi aveva precedentemente ceduto il posto per la conduzione del programma Le Iene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche