Alessia Messina e Kekko Silvestre dei Moda: nuovo video COMMENTA  

Alessia Messina e Kekko Silvestre dei Moda: nuovo video COMMENTA  

Alessia Messina e Kekko Silvestre dei Moda: nuovo video

Alessia Messina sul palco abbracciata a Kekko Silvestre al concerto dei Modà

È ancora sicuramente molto emozionata la bella Alessia Messina per ciò che le è accaduto ieri nel corso del concerto dei Modà, tenutosi al Palasport Arcireale.


L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente di Temptation Island è infatti salita sul palco durante una delle canzoni più belle cantate da Kekko Silvestre “Che tu ci sia sempre”.  È un video, video proprio postato da Alessia, a rivelare cosa è accaduto ieri sera e a mandare in delirio tutti i fan.


Video che ha pubblicato con questo testo nel post:

“Lasciami senza fiato e non morirò
Tentami, Amore tentami e peccherò
Fammi pure naufragare, ma non dimenticare che ..

Son disposto anche a perdermi e sparire
A patto che ..
TU CI SIA SEMPRE
TU CI SIA SEMPRE.
#modà #me #kekko #abbracci
#emozioni
#persemprenelcuore
#chetucisiasempre“ .

La bella Alessia Messina, l’ex di Amedeo Andreozzi, è stata scelta tra tutte e le fan e fatta salire sul palco proprio da Kekko che l’ha tenuta per mano accanto a se nel corso di tutta la canzone, tra abbracci emozionati e tanta commozione. Quella di scegliere una fan dal pubblico e tenerla accanto per un’esibizione durante il concerto è ormai una vera e propria usanza del cantante dei Modà, e ieri è toccato proprio ad Alessia essere la fortunata.Un’emozione unica per la Messina, che ha poi condiviso il video dei momenti accanto a Kekko accompagnandolo ad alcune delle parole più significative della canzone.

L'articolo prosegue subito dopo

 Alessia Messina  scrive in un commento sulla sua pagina Facebook:  “Antonella non conoscevo Kekko nè tanto meno lui conosceva me, non credo abbia tempo di guardare i programmi a cui ho partecipato. Ero sotto il palco, mi ha notata come ha notato altre ragazze in altri suoi concerti e mi ha scelta.  Non dò più spiegazioni a nessuno. Buona giornata!”

Leggi anche

About Chiara Cichero 1116 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*