Alessio La Padula svela i suoi sentimenti ad Elena D’Amario

Gossip e TV

Alessio La Padula svela i suoi sentimenti ad Elena D’Amario

Il ballerino di Amici Alessio La Padula spera che Elena D’Amario contraccambi i suoi sentimenti, un futuro insieme è già scritto, per lo meno lavorativamente parlando

Edizione rosa quella di quest’anno di Amici di Maria De Filippi e non solo per la chioma di Elodie. Tra i banchi del talent si è consumato l’amore della stravagante Elodie e di Lele Esposito, ma potrebbero non essere l’unica coppia sbocciata all’interno del programma. Il giovane ballerino Alessio La Padula è infatti follemente innamorato della ballerina professionista Elena D’Amario, anche lei nata ad Amici diversi anni fa. Alessio non ha timore di esporsi e confessa i suoi sentimenti spudoratamente sperando che la D’Amario si faccia avanti. Il ragazzo è stato eliminato al termine della quinta puntata del serale ma continua ad avere buone speranze perché è stato preso a lavorare nella stessa compagnia dove danza Elena, oltre a fare da corpo di ballo per Emma Morrone al suo prossimo tour.

Ecco le parole del ballerino al settimanale Vero Più: “Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena.

Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa. Elena sa benissimo di questo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare in tutti questi mesi delle emozioni indescrivibili.” Alla ballerina era stato attribuito un flirt con Stefano De Martino, appena finita la storia con Belen, ma queste voci sono state smentite dalla stessa Elena. Ci sono quindi speranze per Alessio? Sembra che i due siano destinati a stare insieme visto che si apprestano ad iniziare una nuova avventura insieme e allora… Se son rose fioriranno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche