Alessio Lo Passo è single

News

Alessio Lo Passo è single

Alessio lo passo

Alessio lo passoContinuano i nostri aggiornamenti sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne. Oggi ci occupiamo di Alessio Lo Passo. L’ex corteggiatore ed ex tronista è tornato single. La sua storia d’amore con Roberta Bonfanti è naufragata dopo i rumors di febbraio. I due avevano smentito le voci pubblicando un romantico shooting, ora però la Bonfanti ha deciso di affidare a Facebook tutta la delusione per quello che credeva l’amore della sua vita. Alessio Lo Passo non ha perso tempo e ha risposto all’ex tramite Instagram dicendo che quando si è delusi dagli altri non si può parlare d’amore.

Roberta Bonfanti nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista esclusiva a GenteVip.it accusando Alessio Lo Passo di non essere abbastanza maturo per riuscire a stare dietro a tutti i suoi impegni (ricordiamo che la donna è un’imprenditrice). Lei ha già due figli e a quanto pare il partner richiedeva le stesse attenzioni.

Tuttavia la sua reazione è stata da vera signora.

Alessio Lo Passo però l’ha attaccata dicendo che sino a dieci mesi fa il mondo ignorava la sua esistenza e che non si sente immaturo visto che ha preferito mantenere riservata la fine della loro storia per tutelare i suoi figli. Alessio Lo Passo torna sul trono, Roberta non ti merita(va)!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche