Alex Belli e Katarina Raniakova: un amore finito per i troppi tradimenti di lui

Gossip

Alex Belli e Katarina Raniakova: un amore finito per i troppi tradimenti di lui

Alex Belli e Katarina Raniakova un amore finito per i troppi tradimenti di lui
Alex Belli e Katarina Raniakova un amore finito per i troppi tradimenti di lui

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è terminato a causa dei molti tradimenti di lui di cui lei sembra essere davvero stanca.

Secondo lei, da quando lui è diventato un divo, è conosciuto e apprezzato, è cambiato, è diventato un’altra persona al punto che la moglie ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio. La modella ne parla in una intervista al settimanale Chi che puoi trovare da oggi in edicola. La donna parla di aver visto qualcosa di diverso e di nuovo che non si aspettava nel marito ormai ex.

Ecco le parole della donna, molto amareggiata: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono rsa conto che non è stato possibile recuperare il nostro rapporto, in quanto i i rapporti erano tesi e deteriorati per varie ragioni e motivi”. Sono le parole che usa per parlare della rottura. Ora la donna se ne va da casa Belli come si vede nelle immagini del servizio della rivista.

Lei parla di cambiamenti: “Da quando è diventato un divo, è cambiato. Non mi diceva più nulla, non sapevo ci vedeva, cosa faceva, dove andava, ecc. Mi ha nascosto delle questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho sempre cercato di perdonarlo”.

All’intervista, la donna parla sia di cambiamento avvenuto nell’ex attore di Centovetrine, ma anche di molti tradimenti subiti da parte di lui che lei gli ha sempre perdonato. Il giovane è stato anche uno dei protagonisti de L’Isola, dove è stato accusato di aver tradito la moglie con Cristina Buccino. Un tradimento che da parte di Katarina non c’è mai stato e che lei stessa smentisce: “Non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con altre donne sì. Penso che la popolarità gli abbia dato fastidio. All’inizio non era così e ora è davvero cambiato”.

Era da un po’ di tempo che tra i due ci fosse maretta, ma ora lei sembra aver davvero messo la parola fine al rapporto e decide di guardare avanti, senza più il marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...