Alfonso Signorini contro Costantino, 'è inquietante' - Notizie.it
Alfonso Signorini contro Costantino, ‘è inquietante’
Gossip e TV

Alfonso Signorini contro Costantino, ‘è inquietante’

Dopo l’eliminazione, l’ormai ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano, ha dovuto fare i conti con lo studio e difendersi da alcune critiche ricevute anche dalla conduttrice Ilary Blasi. Lei per prima ha sottolineato al primo concorrente del GF Vip scelto dal pubblico nella sfida al televoto contro PAmela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez per abbandonare la casa, di averlo notato distaccato con i colleghi. Vip che, stando a quanto detto da Costantino, lo avrebbero punzecchiato a più riprese, in particolare le donne.

Tutti tranne Clemente Russo che, secondo Vitagliano, è una persona vera. L’ex tronista è stato attaccato anche dall’opinionista Alfonso Signorini il quale ha definito ‘inquietante’ il fatto che parlasse di sè in terza persona, per poi rimproverarlo per un atteggiamento altezzoso che certamente non lo ha aiutato nella casa, e di aver perso così un’occasione per distinguersi ed essere apprezzato dal pubblico.

Signorini ha detto, senza peli sulla lingua, ‘non sei mai sceso dal trono della De Filippi?’, aggiungendo poi, ‘cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?’. A quel punto Costantino ha iniziato a piangere, fino all’arrivo della madre di Ayla, che l’ex tronista ha abbracciato gridando, ‘amo mia figlia! lo posso dire? amo mia figlia’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche