Alfonso Signorini e il grande fratello vip, ecco le sue opinioni COMMENTA  

Alfonso Signorini e il grande fratello vip, ecco le sue opinioni COMMENTA  

alfonso-signorini-e-il-grande-fratello-vip-ecco-le-sue-opinioni
alfonso-signorini-e-il-grande-fratello-vip-ecco-le-sue-opinioni

Cosa ne pensa Alfonso Signorini, giornalista e opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip? Ecco le sue opinioni.

Chi meglio di Alfonso Signorini, giornalista del settimanale Chi, può darci opinioni riguardo i concorrenti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini conosce molto bene alcuni dei vip di questa edizione, anche perché nel suo giornale ne ha spesso parlato o li ha intervistati. Sarà interessante sentire le sue opinioni e ascoltare quello che ha da dire all’interno del programma, condotto da Ilary Blasi.


Alfonso Signorini ha deciso di essere opinionista del reality perché ha visto molto entusiasmo sia nel programma che nella conduttrice, Ilary Blasi. Afferma che questo cast è molto più forte e grintoso, rispetto a quello dell’Isola, dove anche in quel caso, è stato opinionista.

Alfonso dice che molti dei concorrenti li conosce e consiglia di buttare via la maschera e di mostrare la persona e le loro debolezze, perché lo scopo di un reality è proprio questo.

Riguardo a Pamela Prati e Valeria Marini, Signorini vuole capire come si comporteranno e cosa combineranno le due donne del Bagaglino. Si chiede se le loro maschere cadranno e si mostreranno davvero per ciò che sono.

Dà un consiglio a Bosco, che il pubblico ha imparato a conoscere come amico di un concorrente dell’Isola dei Famosi e per i suoi modi un po’ tropo coloriti. A Bosco, Signorini consiglia di non forzare troppo a essere quello che è, in quanto rischia di cadere nel ridicolo e non apprezzato pienamente.

E’ curioso di vedere come reagiranno gli italiani di fronte a una Marini struccata, appena sveglia al mattino o cosa combineranno sex symbol, come Costantino Vitagliano e Stefano Bettarini.

Signorini è interessato a vedere come si comporteranno mamma Antonella Mosetti e la figlia. Due personalità diverse: la madre con un passato difficile e la figlia cresciuta con dei genitori separati e ai tempi dei social.

Signorini, promette, così come la Blasi, di cercare di buttare giù le maschere dei concorrenti per vedere il loro vero volto.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*