Ali piccanti fatte in casa COMMENTA  

Ali piccanti fatte in casa COMMENTA  

Ingredienti

  • 12 ali di pollo 
  • Salsa  Marinata piccante
  • 130 g  di farina
  • 1 cucchiaino di pepe rosso o pepe di Caienna
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaino di aglio 
  • olio per friggere

Istruzione

1.Immergere le Ali nella salsa marinata e lasciar riposare in frigorifero per un minimo di 6 ore, preferibilmente lasciare per una notte. 

2. Rimuovere le ali dalla marinata e lasciare cadere la salsa in eccesso consentendo tutto ciò che è attaccato alle ali di rimanere.

 3. Mettere la farina, le spezie e il sale in una grande busta termica e sbattere l’uovo in una ciotola e mettere da parte.

 4. Rivestire le ali, uno alla volta passare le ali nella borsa termica pieno di farina e spezie e soffiare  in modo da dare una scossa per far cadere gli eccessi .  Immergere l’ala rivestita nell’uovo,poi  gettarlo nel sacco  per un secondo bagno di farina . Mettere le ali rivestite da parte per farle riposare mentre prepari il resto.


5. Riscaldare abbastanza olio per friggere per sommergere interamente un’ala  fino a che bolle vigorosamente  è importante  che resti nell’olio abbastanza a lungo per cuocere la carne senza bruciarla attraverso il rivestimento. Si tratta di un equilibrio molto delicato.Successivamente aggiungere i 3-5 pezzi di pollo alla volta in modo da non portare la temperatura dell’olio troppo bassa e friggetele da entrambi i lati per un totale di circa 4-5 minuti fino a che non diventano dorati . Alcuni data la paprika potrebbero diventare neri durante questo processo, ma non preoccuparti, le tue ali di pollo non avranno un sapore di bruciato.


6. Togliere dall’olio e lasciare asciugare su una griglia. È inoltre possibile asciugare con carta assorbente per eliminare l’olio ostinato. Assicuratevi di provare una già  fatta- e riscaldare di nuovo l’olio prima di procedere con la prossima partita .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*