Alice Campello: l'addio al nubilato sexy prima del matrimonio con Morata - Notizie.it

Alice Campello: l’addio al nubilato sexy prima del matrimonio con Morata

Gossip e TV

Alice Campello: l’addio al nubilato sexy prima del matrimonio con Morata

Alice Campello

Festa di addio al nubilato a base di mojito e costumi personalizzati quello di Alice Campello, che sposerà Alvaro Morata il prossimo 17 giugno

Alice Campello, futura signora Morata, è stata protagonista di un addio al nubilato tra costumi personalizzati e fiumi di mojito. La giusta dose di divertimento e festeggiamenti prima del matrimonio con l’attaccante del Real Madrid, che verrà celebrato in Italia il prossimo 17 giugno.

Alice Campello e la festa al nubilato tra costumi personalizzati e mojito

Prima della festa di addio al nubilato, un bel massaggio rilassante. Poi via ai festeggiamenti per Alice Campello, la fashion blogger veneta, che sposerà Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid il prossimo 17 giugno.

La ragazza, come ormai sua consuetudine, è riuscita a far parlare di sè attraverso il suo profilo Instagram, in cui si è potuto vedere il modo in cui ha celebrato e festeggiato il suo addio al nubilato. Un party alla base soprattutto di mojito. Non quello classico, ma addirittura personalizzato con il frutto della passione. Tanto che il barman ha voluto rinominare questo cocktail definendolo “Mojito Alice“.

La festa è avvenuta in quel di Jesolo, in cui la Campello ha voluto con sè le sue nove fedelissime amiche.

Il party non è avvenuto in discoteca e nemmeno un locale sulla spiaggia. La location scelta dalla fashion blogger è stata la più lussuosa e costosa suite dell’hotel Almar Jesolo Resort. Con tanto di terrazza fronte mare. Costo totale? Mille euro a notte, per due persone.

Alice Campello

Dopo l’arrivo al lussuoso hotel, il gruppetto di amiche ha deciso di passare del tempo rilassandosi alla Spa Almablu presente all’interno dell’albergo stesso. La futura sposa si è così concessa, insieme alla testimone di nozze, un’intera giornata tra saune, bagni turchi e piscine. La stessa testimone ha poi fatto una sorpresa ad Alice: dei costumi interi di colore rosa, con la scritta, rigorosamente in inglese, “Sposa” per la Campello e “Damigelle” invece per le altre amiche. Dopo la giornata di relax, la festa è proseguita in serata a bordo piscina, dove il Capo Barman e lo Executive Chef per l’occasione hanno imbastito un buffet fatto su misura per soddisfare tutte le esigenze della futura sposa.

Che ha avuto anche l’onore di ricevere un cocktail personalizzato, che porta il suo nome, a base di mojito e frutto della passione.

L’evento è stato caratterizzato dalla forte presenza del rosa: oltre ai costumi già descritto in precedenze, lo stesso colore è stato utilizzato anche per le candele, i palloncini e i cupcake che Alice ha ricevuto direttamente nella suite prenotata per l’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche