Alice attraverso lo specchio, il trailer in italiano COMMENTA  

Alice attraverso lo specchio, il trailer in italiano COMMENTA  

Solo pochi giorni fa ha iniziato a circolare il trailer in lingua originale dell’attesissimo sequel di Alice in Wonderland, il film tratto dal romanzo di Lewis Carroll Alice nel paese delle meraviglie.

Leggi anche: Alice attraverso lo specchio: trama e personaggi


Da ieri, però, con il consueto puntuale e ottimo marketing, Disney ha rilasciato anche il trailer in italiano, tanto per incrementare la curiosità dei fan del genere. La pellicola sarà proiettata nelle sale fra sei mesi circa (la data è stata per ora fissata al 25 maggio 2016), perciò c’è tutto il tempo per lasciarsi divorare dall’attesa (questo almeno per i fan più sfegatati). Probabile pure, secondo qualcuno, che si lasci circolare qualche spezzone del film, ma non si tratta che di voci, se non di desideri male espressi. La grande novità del sequel, intitolato Alice attraverso lo specchio (di nuovo dal romanzo, sequel a sua volta, di Lewis Carroll), è che il regista non sarà più Tim Burton, ma James Robin, abilissimo nel confezionare prodotti con un taglio più commerciale, anche se non c’è dubbio che il tocco ‘gotico – onirico – fantasy etc.’, insomma il tocco ‘Tim Burton’ sarà mantenuto. A Tim Burton rimane il ruolo di produttore.

Leggi anche: Johnny depp e amber heard: motivi del divorzio?


Questa la trama ufficiale (da http://www.bestmovie.it/news/alice-attraverso-lo-specchio-mia-wasikowska-contro-il-tempo-nel-trailer-italiano/425723/):

 

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto.

Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé.

L'articolo prosegue subito dopo

Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Leggi anche

Allora, c'è una due cavalli. Entra in un autosalone dove vendono Cadillac e si avvicina al venditore e gli fa: «Vorrei una Cadillac». Allora lei gli dice: «La prego, me la presenti. Vorrei quella grande, ultimo modello». Il venditore è allibito: «Scusi, perché gliela devo presentare?», «Perché me la voglio sposare!». E il venditore: «Ma perché ci tiene tanto a sposare una Cadillac?» E la due cavalli fa: «Io sono stufa di fare l'utilitaria. Io voglio che quando la gente mi vede dica: "Quella sì che è una signora macchina!"
Cinema

Una poltrona per due: frasi celebri

Ecco le frasi più celebri del film "Una poltrona per due", una commedia diretta da John Landis e anche un classico delle festività natalizie. "Una poltrona per due" è un film del 1983, diretto da John Landis. Racconta della vita di due uomini che si incroceranno: Louis Winthorpe III (interpretato da Eddie Murphy) è un agente di cambio molto ricco, che gode di tutti i privilegi: lavoro appagante, amici altolocati e una bellissima fidanzata, oltre ad una splendida villa, ottenuta con il lavoro presso la Duke & Duke. Billie Ray Valentine (interpretato da Dan Aykroyd) è invece un furbo imbroglione Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Alice attraverso lo specchio, il trailer in italiano | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*