Alicia Keys: ospite da Fazio su Rai 3

News

Alicia Keys: ospite da Fazio su Rai 3

Alicia Keys
Alicia Keys

Ospite sabato sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Alicia Keys ha incantato il pubblico in studio e quello in casa, scatenando un’ondata di commenti positivi sui social. La cantautrice si esibita da Fazio con due canzoni dal suo nuovo album, In Common e Hallelujah.

A colpire il pubblico è la scelta della cantante americana di non fare più uso del trucco: mai più schiava della routin che il makeup impone a ogni star, soprattutto femminile, Alicia ha scelto di liberarsi una volta per tutte dall’asservimento i cosmetici. Ad incoraggiarla è stata la fotografa Paola Kudacki che si occupata dello shoot per il suo nuovo album, incitandola a unirsi al movimento #nomakeup.

Swizz Beatz, marito delle Keys, in un recente post su Instagram ha scritto “Sembri una diciannovenne senza trucco”. Dopo quattro anni, l’artista è di nuovo in tour promozionale per l’uscita del suo nuovo album. La copertina e le immagini promozionali, la ritraggono completamente struccata, bellissima più che mai. La stessa ha anche scritto una lettera dal titolo Time to Uncover, esponendo le sue idee sulla schiavitù del makeup nella nostra società e come questo influisca, a volte, in modo negativo alienando la propria personalità.

La cantante 35enne, madre di due bambini, si è esibita sempre a Milano durante lo show di apertura per la finale di Champions League, lo scorso 28 maggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...