Alien Covenant: quando esce il nuovo film

Cinema

Alien Covenant: quando esce il nuovo film

“Alien: Covenant”, nuovo film di Ridley Scott, posizionato cronologicamente prima della saga Alien a cui lui stesso ha dato vita.

Correva l’anno 2012 quando uscì il primo prequel (antefatto) della saga di Alien: “Prometheus“, che conta tra film a se e crossover ben 6 film, ed a breve uscirà un nuovo prequel di questa saga che si intitolerà “Alien: Covenant” che sarà, però, anche il sequel del film del 2012.

Questo film sarà di genere fantascientifico e verrà diretto da Ridley Scott, che ricordiamo essere stato regista per film molto noti come “Alien”, “Hannibal”, “Exodus – Dei e Re”, con attori di spicco nel cast quali: “Michael Fassbender” (Di recente uscita anche con il film proveniente dalla saga videoludica di Assassin’s Creed) che interpreterà David/Walter, “Guy Pierce“(lo ricordiamo per “Memento”, “Iron Man 3″ e ” Lawless”) che interpreterà Peter Weyland e “James Franco” (Di recente uscita con il film “Proprio lui” ed avente preso parte alla miniserie televisiva “22.11.63” di Stephen King) che interpreterà Branson. Il film uscirà il giorno 4 Agosto 2017 (seppur, inizialmente, sarebbe dovuto uscire il giorno 6 Ottobre 2017) nelle sale americane, ancora incerta l’uscita italiana.

La trama è questa:

Diretti verso un pianeta lontano in un angolo remoto della galassia, l’equipaggio a bordo della nave-colonia Covenant scopre quello che, inizialmente, credono essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche ma capendolo, in realtà, essere un mondo dark e pericoloso il cui unico abitante è il “Synthetic” David, sopravvissuto dopo la spedizione “Prometheus“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche