Alimenti che fanno bene alle ossa: Proteine COMMENTA  

Alimenti che fanno bene alle ossa: Proteine COMMENTA  

Normalmente si è portati a pensare che le proteine che mangiamo o assumiamo tramite integratori siano a vantaggio principale dei nostri muscoli.

Senza smentire l’affermazione precedente, occorre però far notare che rispettando ile consumano giornaliera raccomandato di proteine serve anche a mantenre un sano sistema scheletrico.


Secondo il sito specialistico betterbones.com, “bisognerebbe mangiare una miscela nutriente di proteine animali, vegetali e latticini. Anche i fagioli e le noci forniscono questo tipo di sostanze nutritiva.

La quantità di proteina che si dovrebbe consumare dipende come sempre dal’età e dal peso di ciascuno di nosi, per cui occorre sempre consultare il proprio medico per conoscere qual’è l’ammontare corretto di queste sostanze da assumere per il nostro corpo”.

Leggi anche

Salute

Acne polimorfa tardiva: cos’è

Acne polimorfa tardiva: forma di acne comedonica che si presenta in tutti i soggetti con fascia di età compresa tra i 30-35 anni, cagionata dall’alterazione ormonale, regime alimentare, stato psico-fisico e problemi di detersione della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*