Alimenti che mangiano i grassi

Wellness

Alimenti che mangiano i grassi

Che ci crediate o no, la cosa peggiore che puoi fare quando si cerca di bruciare i grassi è quello di mangiare meno. Morire di fame drasticamente rallenta il metabolismo per risparmiare carburante, e il poco cibo che si consuma, il tuo corpo cercherà di immagazzinarlo sotto forma di grasso per combattere la fame. E’ molto meglio seguire un’alimentazione equilibrata ed esercizio fisico regolarmente. Conoscere ciò gli alimenti che si mangiano- alcuni addirittura vi aiuteranno a bruciare via quel grasso indesiderato.

Alimenti ricchi di vitamina C
I frutti ricchi di vitamina C attivamente aiutano a bruciare i grassi del corpo più rapidamente. Questa vitamina stimola la produzione di aminoacidi, carnitina, che diluisce i grassi e aiuta a espellerli dal corpo.
I frutti ricchi di vitamina C includono lime, limoni, arance, pompelmo, guava, papaia, mandarini e pomodori.

Mele
Le mele contengono una grande quantità di pectina, che limita la capacità delle cellule di assorbire il grasso.

Il pesce grasso
Omega-3 acidi grassi presenti nel pesce grasso sono l’ideale per aiutare il vostro corpo a bruciare i grassi.

Esempi di pesce azzurro sono salmone, tonno, sgombro e trota.

Proteine di alta qualità
Queste si trovano nei bianchi d’uovo, carne rossa magra, pollo / tacchino, pesce, latticini e fagioli. Il consumo di proteine ​​non solo aumenta il metabolismo del corpo, ma brucia più calorie anche attraverso il processo digestivo.

Noci e semi
Noci e semi sono un’altra buona fonte di acidi grassi essenziali. Essi sono ricchi di fibre e ti saziano – un ottimo cibo per uno spuntino.

Peperoncini
I peperoncini contengono capsaicina. Questo aumenta il metabolismo del corpo, ed è efficace fino a 20 minuti dopo aver mangiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche