> > Alimenti che riducono il grasso dello stomaco

Alimenti che riducono il grasso dello stomaco

default featured image 3 1200x900

Una delle lamentele più comuni che le persone hanno sul proprio corpo è il grasso in eccesso sullo stomaco. Non solo non piace l'aspetto di uno stomaco flaccido, ma l'eccesso di grasso intorno alla metà sezione può anche comportare rischi per la salute. Ci sono alcuni alimenti che aiutano a bruc...

article new ehow images a07 02 1b foods reduce stomach fat 1 1 800x800 185x115Una delle lamentele più comuni che le persone hanno sul proprio corpo è il grasso in eccesso sullo stomaco. Non solo non piace l’aspetto di uno stomaco flaccido, ma l’eccesso di grasso intorno alla metà sezione può anche comportare rischi per la salute. Ci sono alcuni alimenti che aiutano a bruciare i grassi più velocemente e vi conducono lungo il percorso di una pancia piatta.

Uova
Le uova sono ricche di proteine, che è una chiave per bruciare i grassi. Le uova contengono anche molta vitamina B12, che aiuta a rompere le cellule adipose. Le uova contengono colesterolo, ma se questo è un problema puoi scartare i tuorli e semplicemente mangiare i bianchi.

Farina d’avena
La farina d’avena è un buon cibo da mangiare quando si vuole limitare il desiderio di altri alimenti più grassi. La farina d’avena è ricca di fibre e inoltre contribuirà a ridurre il colesterolo. Il trucco per integrare la propria dieta con farina d’avena è quello di evitare le varietà confezionatie con lo zucchero. Basta acquistare una buona farina d’avena e aggiungere un po’ di frutta o miele.

Noci
Le noci sono un’altro cibo ricco di proteina. Come la farina d’avena, sono una buona opzione per il riempimento e frenano l’appetito per gli alimenti meno sani. Evitare noccioline salate e scegliere mandorle crude, invece.

Fagioli
I fagioli contengono proteine, fibre e ferro, che li rendono una buona aggiunta ad una dieta per la riduzione del grasso. Scegli fagioli secchi piuttosto che in scatola e cucinali in modo corretto.

Bacche
Le bacche non solo soddisfano le vostre voglie di zucchero, ma sono anche una buona fonte di fibre e vitamine. Molte bacche contengono anche antiossidanti, che sono buoni per la vostra salute generale.

Prodotti lattiero-caseari
Il calcio negli alimenti lattiero-caseari come il formaggio, yogurt e latte magro può contribuire a bruciare il grasso. La chiave resta il basso contenuto di grassi e senza grassi. Come bonus, i prodotti lattiero-caseari rafforzeranno le ossa.

Grassi buoni
Anche se può sembrare contro-intuitivo consumare grassi per perdere grasso, i cosiddetti “grassi buoni” possono mantenere il colesterolo basso e effettivamente aiutare a bruciare il grasso corporeo. L’opzione migliore è l’olio d’oliva, che è pieno di grassi monoinsaturi. Un altro alimento consigliato è l’avocado, che è anche una fonte di grassi monoinsaturi come pure fibre.