Alitalia porta lo Skypriority all’aeroporto di Fiumicino COMMENTA  

Alitalia porta lo Skypriority all’aeroporto di Fiumicino COMMENTA  


Presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, Alitalia ha introdotto SkyPriority, l’insieme di servizi studiati per rendere più veloce il percorso in aeroporto per i clienti ad alto valore delle compagnie SkyTeam. Infatti, con l’introduzione di SkyPriority, prosegue l’integrazione e la standardizzazione dei servizi offerti dalle compagnie dell’alleanza SkyTeam negli aeroporti di tutto il mondo.

I servizi di SkyPriority sono oggi attivi, oltre che a Roma Fiumicino, negli hub SkyTeam di Amsterdam, Parigi, Atlanta, Guangzhou, Shangai e Taipei. Entro i primi mesi del 2013 saranno offerti in oltre 1.000 aeroporti su cui volano le compagnie dell’Alleanza.

Il logo rosso di SkyPriority segnala negli aeroporti tutti i punti dove sono offerti i servizi prioritari: check-in, consegna del bagaglio, controlli di sicurezza, biglietterie, banchi transiti, gate di imbarco e assistenza clienti agli arrivi.

Nell’aeroporto di Roma Fiumicino i servizi SkyPriority sono segnalati nei punti di contatto Alitalia e delle compagnie SkyTeam ai terminal T1, T3 e T5. Con l’introduzione di SkyPriority, Alitalia ha aggiunto a Fiumicino nuove postazioni dedicate presso la biglietteria del Terminal 3 e presso il banco transiti dell’area imbarchi G.

L'articolo prosegue subito dopo

Entro ottobre, Alitalia attiverà SkyPriority in tutti gli aeroporti del proprio network.
I servizi SkyPriority sono dedicati ai soci Freccia Alata Plus e Freccia Alata di Alitalia, ai soci Elite Plus di SkyTeam e a tutti i passeggeri che volano in First e Business Class con i vettori dell’Alleanza.
Il logo SkyPriority è anche stampato sulla carta d’imbarco dei clienti che hanno diritto a questi servizi dedicati, consentendo al personale delle compagnie SkyTeam di riconoscere questi passeggeri e di assisterli in ogni aeroporto del mondo.
SkyTeam è la prima Alleanza di compagnie aeree ad offrire servizi di terra standardizzati ai suoi passeggeri ad alto valore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*