Alitalia: revocato sciopero piloti e hostess fissato per il 27 Settembre COMMENTA  

Alitalia: revocato sciopero piloti e hostess fissato per il 27 Settembre COMMENTA  

Il 27 settembre i voli della Compagnia di bandiera italiana decolleranno come da tabella di marcia; è quanto deciso dopo che i sindacati degli assistenti di volo e dei piloti hanno revocato e rinviato lo sciopero ad una data da destinarsi.

Leggi anche: Weekend Alitalia, voli in offerta


La decisione di rinviare lo sciopero è stata presa a causa di una serie di riunioni che dovranno avere luogo durante il mese di ottobre, per discutere dei problemi dei due gruppi di lavoratori, hanno spiegato gli esponenti del Sindacato.

Leggi anche: Weekend a Torino


Lo sciopero di quattro ore era stato fissato dalle 10:00 alle 14:00 di venerdì dai maggiori enti sindacali italiani, CGIL, CISL, UIL e UGL.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*