Alla Diaz di Genova stavolta ci si scontra per una bibita COMMENTA  

Alla Diaz di Genova stavolta ci si scontra per una bibita COMMENTA  

lattina di Red Bull Genova, non dimenticatevi è la citta di Balilla e i genovesi, storicamente, non si tirano mai indietro anche ora che in città è scoppiata la guerra della bibita.

All’angolo destro del ring si sono così schierati i genitori degli alunni della scuola Diaz (istituto tristemente noto per i fatti del G8 genovese) mentre a sinistra ci sta la Red Bull.

I responsabili di questa multinazionale sono rei, secondo i genitori di aver progettato e messo in atto la distribuzione gratuita della loro bibita energetica, assai reclamizzata in televisione, di fronte alle scuole pubbliche, per accattivarsi e aumentare in questo modo il proprio target giovanile.

Il problema sta nel fatto che la distribuzione avvienga senza alcun consiglio o avvertenza di alcun genere sui contenuti della bevanda. …continua.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*