Alla scoperta della Svizzera con le offerte Swiss: oggi di scena Zurigo

Voli e Trasporti

Alla scoperta della Svizzera con le offerte Swiss: oggi di scena Zurigo

swiss
La compagnia di bandiera svizzera Swiss abbina la qualità, suo segno distintivo da sempre, alla puntualità, pregio che non può mancare nella patria degli orologi, e oggi anche alla convenienza.
In promozione in questo periodo sono i viaggi per la città di Zurigo, di sicuro interesse per chi desidera una breve vacanza. La proposta si presenta con una tariffa di andata e ritorno che parte da 136 euro, un’occasione allettante per andare alla scoperta dell’arte, della cultura, della gastronomia di questa città.
La tariffa a/r da 136 euro si riferisce alla classe Economy, tasse e supplementi inclusi, con partenza da Milano. Ma Zurigo si può raggiungere in un attimo e con Swiss a tariffa scontata anche dagli aeroporti di Genova, Milano, Roma, Firenze, Venezia e Bari. Per conoscere tutte le promozioni, visitare il sito www.swiss.com/it, le tariffe presenti sul sito si riferiscono ad una permanenza minima di cinque giorni, fatta eccezione per Bari che è di tre giorni, oppure ad una permanenza che comprenda la notte tra sabato e domenica.

La permanenza massima è di dodici mesi. Fino al 31 marzo 2012 sulle prenotazioni non si applicano i diritti di emissione, a decorrere dalla data suddetta invece si applicheranno per una somma pari a 15 euro sulle prenotazioni tramite call center e biglietterie di Swiss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche