Alla scoperta di mete inusuali suggerite da Skyscanner

Voli e Trasporti

Alla scoperta di mete inusuali suggerite da Skyscanner

skyscanner
skyscanner
diverse
Sono proposte più inconsuete, meno ricercate dal turismo di massa e dell’ultimo minuto, ma non per questo non interessanti. Sono alcune mete scovate da Skyscanner in Europa e nel resto del mondo, piccoli Stati che godono di minoere notorietà ma che vale la pena conoscere. Ad esempio il Nepal che Skyscanner propone con volo low cost di andata e ritorno a 491 euro. La proposta sarà particolarmente allettante per chi è appassionato di montagne e alpinismo, ma non solo. Il Nepal offre scenari mozzafiato, antiche città sperdute, templi e monasteri e tanti misteri senza tempo.
L’emirato arabo del Qatar da 444 euro, ma la vacanza potrebbe essere più dispendiosa qualora si volessero svolgere le attività tradizionalmente offerte ai turisti, come immersioni, equitazione, pesca sportiva ed escursioni nel deserto.
Rientriamo in Europa con le isole Fær Oer. Sono 18 isole con circa 50 mila abitanti, la vacanza si svolge tra i villaggi tipici e prevalentemente a contatto con la natura.

Tariffa da 360 euro.
Da 121 euro il piccolo principato del Lussemburgo, che ha tra le sue più famose attrazioni turistiche il castello di Vianden e le cosiddette “casematte”, lunghissime gallerie scavate nel 1644 sotto le rovine delle antiche fortificazioni.
Infine Gibilterra, punta del Mediterraneo a ridosso dell’Africa, ricercata dai surfisti per la sua ventostà.
A partire da 378 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche