Allan e Dybala all’Inter COMMENTA  

Allan e Dybala all’Inter COMMENTA  

Allan del Vasco de Gama
Allan del Vasco de Gama

Se l’attenzione di media e tifosi, è naturalmente puntata sull’affare Tevez, le operazioni di contorno intessute dalla dirigenza interista sembrano poter riservare più di una sorpresa.

Mentre infatti Sky afferma che la società nerazzurra si sarebbe assicurata la stellina argentina Paulo Dybala, dell’Instituto di Cordoba, versando alla squadra di appartenenza circa tre milioni di euro, dal Brasile rimbalza un altra indiscrezione importante: infatti, secondo questa vocel’Inter avrebbe opzionato Allan, 21enne centrocampista di proprietà del Vasco da Gama, giocatore versatile e in grado di occupare sia il ruolo di esterno che quello di intermedio.

Anche lui faceva parte della Under 20 che nella scorsa estate ha vinto il Mondiale Under 20 e nella quale militava Juan Jesus, altro fresco rinforzo in casa nerazzurra.

L’affare sarebbe facilitato dagli ottimi rapporti che l’Inter ha continuato ad intrattenere con il Vasco de Gama dai tempi dell’affare Coutinho. Anche questa acquisizione rientra nella logica di svecchiamento di una rosa troppo in là con gli anni e nella nuova politica adottata dalla dirigenza interista, tesa ad acquisire giovani prospetti interessanti da far crescere all’interno delle proprie strutture, invece di andarli a prendere quando si sono già affermati, con conseguente innalzamento del loro valore di mercato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*