Allarme: questo è lo shampoo che fa cadere i capelli

Salute

Allarme: questo è lo shampoo che fa cadere i capelli

E’ finito sotto accusa lo shampoo Wen, il marchio prodotto da Chaz Dean, un famoso stilista newyorkese. Di recente moltissime donne che lo utilizzano quotidianamente hanno segnalato che lo shampoo in questione provocherebbe una notevole caduta di capelli anche dopo poche applicazioni. Centinaia sono le donne che hanno rivelato uno sfoltimento della chioma dovuto proprio all’utilizzo di questo prodotto per capelli. Eppure, nelle intenzioni dello stilista Dean, c’era l’intenzione di realizzare un prodotto unico e diverso da tutti quelli esistenti sul mercato.

Le sfortunate che hanno visto le conseguenze disastrose dell’utilizzo dello shampoo Wen sui capelli si sono sfogate sui social network, ma la maggior parte di loro non si è limitato a questo. Molte donne hanno infatti denunciato il brand dello stilista per i gravi danni subiti dal cuoio capelluto. Questi si è difeso dichiarando che in realtà il problema dello sfoltimento dei capelli ha riguardato solo una esigua fetta delle clienti che hanno utilizzato lo shampoo da lui prodotto.

Sarà un processo a chiarire se all’interno dello shampoo Wen sono contenute sostanze tossiche in grado di produrre conseguenze nocive sulla chioma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche