> > Allegri: "Dire addio alla Juve per la Premier League? Tutte illazioni!"

Allegri: "Dire addio alla Juve per la Premier League? Tutte illazioni!"

Allegri: "Dire addio alla Juve per la Premier League? Tutte illazioni!"

Il ct bianconero Massimiliano Allegri smentisce le voci sul suo futuro in Inghilterra: "Se decidessi di andare via, la società sarebbe la prima a saperlo". Ecco cosa si vocifera nelle ultime settimane: che il futuro di Massimiliano Allegri è in Premier League. E che, al posto suo, la Juventus pre...

Il ct bianconero Massimiliano Allegri smentisce le voci sul suo futuro in Inghilterra: “Se decidessi di andare via, la società sarebbe la prima a saperlo”.

Ecco cosa si vocifera nelle ultime settimane: che il futuro di Massimiliano Allegri è in Premier League. E che, al posto suo, la Juventus prenderà Sarri, Spalletti o Paulo Sousa. Si continua a parlare dell’addio del tecnico toscano dalla società bianconera e dei suoi probabili sostituti. Ma il ct non ha peli sulla lingua: “Sono tutte illazioni – ha dichiarato il mister, alla vigilia della trasferta contro il Cagliari – Ho ancora un anno e mezzo di contratto con la Juventus. E c’è ancora una stagione da portare a termine, possibilmente nel migliore dei modi. Ma solo a tempo debito, ci incontreremo con la società e discuteremo il da farsi”.

Allegri, perciò, ha tagliato di netto tutte le indiscrezioni sul suo futuro. Soprattutto perchè, nella giornata di domenica 12, taglierà il traguardo delle 100 partite in Campionato sulla panchina della Vecchia Signora. “Mi auguro ce ne possano essere altre quattrocento – aggiunge – perché io alla Juventus sto bene. E ho sempre detto e ribadito che, se ci fosse qualcosa che non va o se dovessi decidere di andarmene, la società sarebbe ovviamente la prima a saperlo”.