Allegri vs De Laurentiis. Il tecnico bianconero stuzzica: “Troppe polemiche”

Calcio

Allegri vs De Laurentiis. Il tecnico bianconero stuzzica: “Troppe polemiche”

Allegri vs De Laurentiis. Il tecnico bianconero stuzzica: "Troppe polemiche"
Allegri vs De Laurentiis. Il tecnico bianconero stuzzica: "Troppe polemiche"

Massimiliano Allegri, in passato vicino alla panchina del Napoli, ha analizzato le parole del patron azzurro De Laurentiis, cercando di sedare gli animi.

C’è stato un tempo in cui l’attuale tecnico bianconero Massimiliano Allegri sarebbe stato molto vicino a ricoprire il ruolo di allenatore del Napoli. Questo, secondo quanto affermato nelle recenti dichiarazioni di De Laurentiis. Oggi, invece, si è limitato a commentare le ultime spinose affermazioni del patron azzurro, che si è scagliato contro la Gazzetta, gli arbitri e il Nord, in seguito alla sconfitta, in Champions League, contro il Real Madrid. “Sono d’accordo con Buffon – ha spiegato – Si fanno troppe polemiche, nell’ultimo periodo. Bisogna sempre accettare ciò che decide l’arbitro. Dobbiamo migliorare a prescindere dalle sue decisioni. Domenica scorsa sarebbe stato facile anche per me, polemizzare. Ma non l’ho fatto, perchè gli episodi, in una gara, non cambiano la prestazione. Per quanto riguarda le parole di De Laurentiis, posso solo dire che bisogna vivere il calcio nel modo giusto.

Ecco perchè spero che la partita di Serie A e quella di Coppa Italia possano essere due belle serate. Perchè contro di noi, il Napoli si giocherà il secondo posto e l’accesso alla finale di Coppa Italia”. Allegri ha scelto la via della diplomazia e dell’eleganza. E ha preferito calmare le acque.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...