Allenamento per pettorali, applicazione per allenare pettorali anche a casa

iPad

Allenamento per pettorali, applicazione per allenare pettorali anche a casa

Su iPad puoi installare l’applicazione “Allenamento per pettorali”, utile per tenersi in forma anche quando si è a casa.

Con questa applicazione è possibile personalizzare i vari livelli di allenamento cambiando ripetizioni, musica di sottofondo e ogni altro dettaglio per creare allenamenti diversi.

La versione base, gratuita, offre un calendario che tiene traccia dei giorni in cui ti alleni, generando un vero e proprio programma di allenamento di 4 settimane, la possibilità di aggiungere una sveglia che ti ricorderà a che ora e in quale giorno devi allenarti e la possibilità di scaricare le istruzioni video in HD per ogni singolo esercizio sul tuo dispositivo in modo da visualizzarlo successivamente quando vuoi anche senza connessione a internet.

La versione pro, che può essere acquistata direttamente dall’applicazione al prezzo di 1,59€, ha la possibilità di personalizzare il tuo allenamento, cambiando il numero di ripetizioni per ogni esercizio, la sequenza degli esercizi e il tempo di recupero tra di loro, inoltre potrai cambiare la musica di sottofondo scegliendo tra i brani già disponibili nel applicazione o scaricandone nuovi direttamente dal nostro store online.

“Allenamento per pettorali” è disponibile gratuitamente su App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.