Allergia ai gatti: nozioni di base COMMENTA  

Allergia ai gatti: nozioni di base COMMENTA  


L’allergia è una sovra sensibilità del sistema immunitario a sostanze ambientali normalmente innocue, considerate “allergeni.”

Il corpo reagisce all’allergene particolare in una varietà di modi. Allergie miti innescano la necessità del corpo di rimuovere la sostanza, con conseguenti starnuti, prurito agli occhi, lacrimazione, tosse o dispnea.

Leggi anche: Come applicare il collirio per gli occhi


Gravi reazioni allergiche possono coinvolgere una pericolo di vita, con shock anafilattico, conseguente gonfiore e costrizione delle vie respiratorie.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*