Allerta meteo nel reggino centri isolati COMMENTA  

Allerta meteo nel reggino centri isolati COMMENTA  

Allerta meteo Calabria con diversi centri isolati
Allerta meteo Calabria con diversi centri isolati
  1. In Calabria è scattato l’allerta meteo in seguito a una situazione molto critica che si è sviluppata in seguito alle condizioni meteo sul versante ionico reggino.

Sono stati registrati importanti fenomeni significativi a Sant’Agata del Bianco, ad Ardore e in altri luoghi, come anche nella provincia di Crotone con moltissima pioggia caduta nelle varie ore che ha causato dei danni e dei problemi.


I dati sono stati forniti dal centro multirischi della protezione civile che sta tenendo d’occhio la regione della Calabria con monitoraggio e sorveglianza di alcuni luoghi e per via di alcuni effetti che stanno interessando.


Sempre in base ai dati si scopre che due centri quali Casignana e Caraffa risultano isolati, mentre vi sono degli allegamenti nelle scuole di Caregari, mentre molte linee e collegamenti ferroviari sono stati interrotti in seguito di una frana.


Nel pomeriggio tutti i fenonemi atmosferici citati dovrebbero diminuire, mentre in serata la situazione rischia di peggiorare e di aggravarsi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*